• User

    Affitti appartamenti a Silvi Marina

    Affitti appartamenti Silvi Marina](http://www.elenaclubresort.com/)

    Se stai cercando affitti di appartamenti a Silvi Marina sul mare, prova a soggiornare nel nuovo residence Elena Club Resort.

    Gli appartamenti sono di varie dimensioni classificati in mono e bilocali, con l'opportunità di ospitare in maniera comoda dalle due alle cinque persone.

    Silvi Marina è una riconosciuta stazione balneare locata ai piedi delle suggestive colline di Atri e Città Sant'Angelo, con un litorale esteso circa sei Km. dal Fiume Piomba alla torre di Cerrano, ed attrezzata con campeggi, affitti di appartamenti, alberghi e stabilimenti balneari.
    Anche nell'anno corrente ha ricevuto la Bandiera Blu 2014, dopo quelle del 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013.

    Tutti gli appartamenti in affitto sono vista mare, con balcone privato e ogni confort come: palestra, solarium, wireless, giardino, parcheggio e spiaggia privata, aria condizionata, piscina, tv e cordiale reception.
    Nelle immediate vicinanze si trovano attività commerciali di svago e pubblica utilità come banche, supermarket, discoteche, bar, pizzerie, negozi, pub, quindi i momenti per trascorrere piacevoli serate non mancano.

    La piscina, immersa nel verde, è il fulcro dell'Elena Club Resort; posto attraente sia per chi piace passare il tempo gustandosi un aperitivo, esponendosi al sole o per chi piace svolgere attività sportiva in acqua.

    A circa 150 metri dal residence si trova la spiaggia lido Marifa, costituita da sabbia fine e dolcemente degradante dall'azzurro del mare, particolarmente idonea ai bambini con strutture per l'intrattenimento moderne.

    Nel sito web, di immediata reperibilità e navigazione delle informazioni, potete analizzare le speciali offerte in essere, la descrizione delle varie classificazioni di appartamenti in affitto a Silvi Marina, della struttura ricettiva nella sua totalità.

    Residence Elena Club Resort
    Via Po' n. 1
    64029 Silvi Marina (TE)
    085 9359900
    P.Iva 00693950677