• User Newbie

    Fotolia lancia il ?CONTEST INSTANT? per utenti Android. In palio 5000 ? per la foto p

    Al contest per iPhone partito a marzo 2014, si aggiunge il concorso della Instant Android che va a festeggiare i 15.000 download effettuati nella prima settimana di lancio sul Play Store

    image

    New York, Roma 9 luglio 2014 ? Seguendo la scia del successo del lancio della Instant App per Android, Fotolia agenzia stock leader in Europa annuncia oggi il relativo Contest internazionale. La foto realizzata con dispositivo Android più venduta del 2014 nella Instant Collection, sarà premiata con 5000 ?. L?obiettivo è di incoraggiare i ?fonografi? da smartphone a vendere foto guadagnando da un canale che ha già generato interesse da parte degli acquirenti professionali nel mondo, attratti dallo stile unico, fresco di questi scatti di grande tendenza nella comunicazione online.

    I dati del lancio della Instant App (disponibile al download gratuito su www.fotolia.com/instant) mostrano un notevole incremento della popolarità della fotografia tramite mobile: la versione per Android è stata scaricata 15,000 volte nei primi giorni successivi, oltre a registrare 5000 nuove istallazioni anche per la versione per iPhone disponibile sull?App Store già da ottobre 2013. Questi numeri provano che e nuovo delle foto riprese con smartphone sono richieste da professionisti di tutto il mondo, che comprano le immagini per il loro business.

    ?Siamo entusiasti del successo che sta registrando la Instant App di Fotolia. Con il nuovo apporto della versione Android, oltre 50.000 fonografi contribuiscono ad arricchire il nostro database di nuove immagini, e Fotolia Instant diventa il riferimento di punta per vendita e acquisto di immagini fatte con il cellulare.
    Siamo curiosi di vedere le immagini dei nuovi utenti Android che si sfideranno per raggiungere il premio finale di 5000 ? messo in palio dal nuovo Contest
    .? Ci dice Oleg Tscheltzoff, co-fondatore e CEO di Fotolia.

    L?Art Director di Fotolia Instant Morgan David de Lossy aggiunge: ?Il periodo di lancio della Instant App e del suo concorso ha un tempismo ideale. E? periodo di vacanze e di vita all?aperto, di viaggi e vacanze. Le condizioni di luce sono ottimali. Stiamo già ricevendo molti buoni contenuti dai recenti caricamenti di immagini. Nei mesi a venire ci aspettiamo nuovi scatti e nuove ispirazioni per la Instant Collection di Fotolia?.

    Il lancio del Contest Instant per gli utenti Android, si svolge in parallelo con il già esistente concorso Instant per iPhone, iniziato a marzo di questo anno e che vede anch?esso il premio di 5000 ? per l?immagine più venduta al 31 dicembre 2014, realizzata con iPhone. In totale Fotolia mette in palio ben 10.000 ? per i due fotografi da smartphone top seller di questo anno.

    Per maggiori dettagli sul Contest Instant e per scaricare l?App, visita la pagina del Contest e scarica la App su Google Play Store e su iTunes Store.