• User

    Scegli le cartucce compatibili di Automation System per la miglior qualità di stampa.

    Stai cercando cartucce compatibili sicure, affidabili che ti facciano risparmiare senza rinunciare alla migliore qualità di stampa? Automation System ti offre le cartucce compatibili più efficaci del mercato.

    Grazie a severi controlli e test su diverse tipologie di carta, le cartucce compatibili di Automation System garantiscono una durata ed una qualità pari alle cartucce originali ma permettendo di risparmiare fino al 50 %. Le cartucce compatibili di Automation System, partner esclusivo in Italia per Static Control, leader mondiale del settore, sono così vantaggiose perché sono cartucce rigenerate: vengono cioè ottenute dal riciclo delle cartucce esauste. Il processo di rigenerazione è molto severo, segue meticolosamente** i migliori standard e utilizza i migliori prodott**i, con un'occhio all'ambiente che gli è valso il riconoscimento di Nordic Ecolabel. Tutte le procedure, dalla valutazione iniziale della cartuccia esausta al confezionamento seguono le normative ISO 9001 per fornire un prodotto finito di eccezionale qualità.

    Per scoprire tutte le caratteristiche delle cartucce compatibili di Automation System, visita il sito e contatta direttamente lo staff.