• User

    Nuova sezione dedicata agli agriturismi Caserta su siturismoitalia.com

    Una vasta scelta di agriturismi Caserta attende i turisti di tutto il mondo su siturismoitalia.com.
    Una vacanza in un territorio davvero unico, in cui l'aspetto turistico è il motore trainante dell'economia. La sola Reggia, opera del Vanvitelli, raccoglie un numero di visitatori superiore ad ogni altro sito turistico regionale.
    Un soggiorno da queste parti vuol dire immergersi sia nella macchia mediterranea sia in aree rurali dedite alla coltura di vigneti ed oliveti. Gli agriturismi a Caserta che il portale ha selezionato sono tutti a due passi dai grandi centri principali come Aversa, Santa Maria Capua Vetere, Castel Volturno.
    Prenotando una vacanza rurale intorno alla provincia di Caserta sarà possibile fare incredibili escursioni nel massiccio appenninico del Matese, con le vette più alte della regione Campania (oltre i 2.000 metri) oppure tuffarsi nell’azzurro mare, caratterizzato da una costa lunga oltre quaranta chilometri e conosciuta con il nome di costiera Domiziana.
    Negli agriturismi associati al sito non manca mai, inoltre, una ricca offerta dal punto di vista **naturalistico **e paesaggistico.