• User

    Diventa responsive design il nuovo sito per gliocchialionline.it

    gliocchialionline.it è in rete con un sito responsive design** e con pagine che si adattano automaticamente fornendo una** **navigazione ottimale **in funzione del dispositivo sul quale vengono visualizzate.
    Il portale ha una nuova impostazione grafica e una nuova logica di navigazione, il restyling riguarda in particolare la homepage ed è stato studiato in collaborazione con esperti di usabilità e di accessibilità.
    gliocchialionline.it non è solo un sito dedicato alle montature, ma anche ad articoli legati a specifiche esigenze visive e al benessere degli occhi per questo altrettanto ampia è la scelta di lenti a contatto mensili o giornaliere o di lenti a contatto ciba vision della migliore qualità.
    Gli articoli presenti in catalogo sono anche e soprattutto sinonimo di competenza professionale selezionati da un personale altamente qualificato e in costante aggiornamento in grado di offrire soluzioni personalizzate applicando le conoscenze scientifiche più all'avanguardia.
    Un e-commerce ricco e da oggi ancora più facile da consultare, con prodotti suddivisi per brand e categorie ed in cui è possibile acquistare in modo semplice, veloce ed assolutamente sicuro.