• User Attivo

    Impianti di lavaggio industriale ? Punto Service si presenta

    Presentati, sul sito web ufficiale, i prodotti e i servizi offerti da Punto Service, azienda di Altivole specializzata in impianti di lavaggio industriale.

    Punto Service, azienda con sede nel trevigiano, per la precisione ad Altivole, e attiva nel settore degli impianti di lavaggio automatici, ha illustrato sul sito internet ufficiale i vari prodotti e servizi offerti. Per prendere visione del catalogo aziendale, e avere dunque un?idea della varietà dell?offerta aziendale, basta quindi accedere al sito web e navigare le varie sezioni che lo compongono.

    La sezione prodotti, in particolare, è molto ampia ed eterogenea e consta di macchinari e sistemi per il lavaggio ad ultrasuoni, per l?asciugatura e per il raffreddamento, ma anche di impianti di trattamento acque di vario tipo. Entrando nello specifico dei macchinari per il lavaggio ad ultrasuoni ad acqua, Punto Service offre impianti manuali, automatici e semiautomatici. La sezione degli impianti di lavaggio ad ultrasuoni a solvente, invece, comprende sgrassatrici a solvente ermetiche che possono essere manuali monocesto, semi automatiche, automatiche verticali monostadio e automatiche multi vasca. Sul sito internet, nella sezione prodotti, ampio spazio viene dedicato anche ai sistemi a ultrasuoni, illustrati in modo dettagliato anche tramite l?uso di immagini, e ai sistemi di lavaggio a sprizzi, categoria che comprende tunnel e cabine di lavaggio. La sezione dedicata ai sistemi di asciugatura è dedicata ai forni Punto Service, disponibili a carico frontale o a pozzo, mentre la categoria dei sistemi di raffreddamento comprende dei sistemi ad aria, denominati TVR, messi a punto dall?azienda trevigiana. Molto ampia anche la sezione dedicata ai sistemi di trattamento acque: in questa categoria vengono illustrati i vari impianti realizzati da Punto Service, come i filtri a carbone attivo, i defangatori, i chiarificatori e i demineralizzatori. Questi ultimi, in particolare, comprendono varie sottocategorie, nella fattispecie i demineralizzatori rigenerabili, quelli non rigenerabili e i sistemi per il trattamento ad osmosi inversa.

    Tra i servizi offerti dall?azienda, e illustrati sul sito web aziendale, spicca il revamping tecnologico, pratica cui vengono sottoposti gli impianti di lavaggio industriale, i forni di asciugatura e gli impianti di trattamento acque che hanno bisogno di revisione, ristrutturazione e riparazione. Grazie all?esperienza più che ventennale di Punto Service, l?azienda riesce a trattare diversi impianti di lavaggio, per l?industria di piccole, medie e grandi dimensioni. Il servizio di revamping è molto utile in quanto permette di prolungare l?uso dei vari impianti, e Punto Service propone ricambi originali e sempre disponibili a magazzino.

    Per conoscere tutti gli altri servizi e prodotti dell?azienda, dalla progettazione all?assistenza, passando per la certificazione, è sufficiente visitare il sito internet e prendere contatto con l?azienda usando l?apposito formulario.

    Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
    Ufficio stampa Prima Posizione Srl ? web marketing agency