• User

    Nuova sezione su siturismoitalia.com dedicata agli agriturismi Ancona

    Su siturismoitalia.com arriva un?ampia selezione di agriturismi Ancona e dintorni dislocati sia all?interno della città che nei paesi limitrofi.
    Alloggiando presso uno degli agriturismi ad Ancona associati al sito sarà possibile visitare posti di grande fascino. La città sorge, infatti, nella costa dell?Adriatico centrale su un promontorio formato dalle pendici settentrionali del Monte Conero.
    L?intera zona oggi conserva monumenti di pregio concentrati prevalentemente nel nucleo più antico della città, addossato al colle Guasco, sulla cui sommità sorge la bella cattedrale di San Ciriaco.
    **Prenotando un soggiorno in una delle aziende agrituristiche che il portale propone anche gli amanti del **turismo balneare potranno godere di luoghi come Sirolo, Numana, Porto Recanati oppure ci si potrà concentrare su un viaggio più culturale e naturalistico percorrendo i centri principali della provincia quali Senigallia, Falconara Marittima, Fabriano, Jesi e Osimo.
    Molte strutture presenti su siturismoitalia.com, inoltre, si sono caratterizzate nel tempo per la loro attenzione al benessere fisico e per la loro arte culinaria.