• User

    Addio a dolore, irritazione e tempi lunghi: ora c'è l'implatologia computer assistita

    La Clinica Odontoiatrica A. Canova diTreviso abbraccia l'innovazione tecnologica e mette a disposizionedei suoi pazienti la rivoluzionaria tecnica dell'implantologiacomputer assistita: un metodologia che permette l'applicazione degliimpianti senza incisioni gengivali e senza dolore.

    Chiamata anche implantologia one-day,poiché in alcuni casi permette l'applicazione degli elementi dentaligià a poche ore dall'intervento, le tecniche di implantologiacomputer assistita e guidata a carico immediato, utilizzano i datiforniti da una TAC pre-intervento che consentono all'odontoiatra didisporre preventivamente gli impianti senza alcuna incisionegengivale. Questo comporta una riduzione al minimo dell'invasivitàdell'intervento per il paziente, di evitare i traumi derivantidall'utilizzo del bisturi e, conseguentemente, di evitare il dolorepost-operatorio che risulta essere il maggior fattore deterrentenella scelta delle soluzioni implantologiche. Oltre a questi grandivantaggi, l'implantologia computer assistita è oggi elevata atecnica implantologica d'elezione perché permette di raggiungereottimi risultati anche nei soggetti con spessore osseo ridotto e dimigliorare le condizioni generali di sicurezza dell'intervento.

    Scegli le migliori tecnicheodontoiatriche, scegli l'implantologia computer assistita dellaClinica Odontoiatrica A. Canova per ridurre il tempo d'applicazionedegli elementi dentali, annullare il dolore e aumentare la sicurezzadel tuo intervento. Visita il nostro sito e contattaci per maggioriinformazioni.