• User

    Static Control e Automation System dopo un anno di collaborazione esclusiva.

    Ormai da un anno Automation System èdistributore esclusivo per l'Italia dei prodotti di Static Control:leader mondiale nella produzione di sistemi e componenti imagingdell'aftermarket. La qualità delle cartucce rigenerate e deiprodotti per la rigenerazione toner e cartucce a getto sono fornitida Static Control, permettono ad Automation System di garantire lemigliori soluzioni a tutto il territorio italiano su cui è attivo da10 anni.

    Presente sul mercato mondiale da oltre25 anni Static Control è una multinazionale con sede centrale aSanford, North Carolina USA e filiali in tutto il mondo. StaticControl produce in House ogni anno 10.000 prodotti di imaging epresenta un catalogo con oltre 14.000 prodotti di imaging per ilsettore aftermarket. Grazie alla partneship con Static Control oraanche in Italia è possibile affidarsi alla qualità dei miglioriprodotti sul mercato che grazie alla professionalità, alla velocitàed alla capacità di soddisfare tutte le esigenze di AutomationSystem offrono servizi insuperabili. Rinnovamento ed innvoazione sonoalla base della Vision di entrambe queste realtà che ora, dopo unanno di collaborazione, possono guardare con fiducia ad un futuroricco di opportunità e di crescita.

    Per scoprire la qualità insuperabiledei prodotti Static Control visita il sito di Automation System escopri tutti i vantaggi di lavorare con i migliori produttorimondiali.