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    L?Agenzia Smart Comunicazione è diventata The Bakery e cerca partners.

    Una nuova avventura è in serbo per la Smart Comunicazione, storica agenzia di comunicazione del napoletano fatta di creativi professionisti che da decenni opera con successo nel settore del marketing e del branding.
    Il nuovo progetto andato in porto quest?anno consiste, dunque, in un ?cambio d?abito? grazie al quale l?agenzia si reinventa con il name The Bakery, una panetteria molto speciale i cui migliori prodotti, sfornati fragranti ogni giorno, sono l?advertising, la fotografia, la Corporate Identity e la Web Strategy.
    Tutto questo sotto la direzione di Alain Serafini, che dagli anni '80 progetta e realizza operazioni di branding di successo. Tra questi Harmont&Blaine, Silvian Heach, Alcott, Extyn, To Be Too e tanti altri.
    Tale metafora culinaria vuole essere testimonianza di una visione ben precisa: la comunicazione è un?arte e i prodotti creativi che ne derivano richiedono la stessa passione, sapienza e amore che un fornaio mette nei propri cornetti e focacce.
    Un progetto come questo è frutto di un intero anno di lavoro: due strumenti basilari, indagini e creatività, hanno consentito alla nascente The Bakery di elaborare la propria identità in maniera chiara e semplice ? un laboratorio di Communication Management in cui si operi con un?unica e sola consapevolezza: ciò che si fa lo si vuole fare bene. La collaborazione con i migliori professionisti del settore continua; l?amore per il viaggio - grazie al quale superare i confini geografici alla ricerca degli scorci migliori e delle più accattivanti location per campagne e shooting fotografici, è divenuto un valore - resta irrinunciabile. Ma a questi si affianca la voglia di innovarsi e rinnovarsi, mettersi in gioco e scommettere su nuove sfide.
    D?altronde rimanere immobili in un modo che cambia così repentinamente significa arenarsi, e se ciò è vero nella vita in generale lo è ancor di più nel mondo del Marketing e della Comunicazione d?Impresa, che pullula di competitors e si fraziona a vista d?occhio rendendo più difficile la sopravvivenza di piccole realtà imprenditoriali. Tale consapevolezza è condivisa da molti, ma in quanti la concretizzano con azioni di rinnovamento sulla propria pelle? E? proprio alla luce di ciò che tentativi come quelli della The Bakery vanno comunicati e valorizzati; raccontare le worst practices è molto più facile che celebrare le migliori condotte. E? evidente pertanto che non si tratta di uno sterile cambio di ragione sociale ma di una vera e propria rinascita, quella grazie alla quale una squadra di grafici e strateghi testa su se stessa le proprie capacità di branding, dimostrando al pubblico la volontà di essere impeccabili nel definire prima di tutto la propria immagine aziendale: perché per ogni cliente è necessario lavorare esattamente come si farebbe per se stessi!
    Ecco che per tali ragioni l?anno 2014 ha rappresentato e rappresenta per il team di questa impavida agenzia un tempo di rivoluzione e scommessa.

    Cerchiamo partners di ogni genere, illustratori, web designers, programmatori, copywriters, fotografi........ siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti!

    info-chiocciola-thebakery.it

    facebook.com/pages/The-Bakery

    Campagna:
    Consigli Generali
    Obiettivi:
    espansione sul mercato
    Pagina:
    thebakery-punto-it
    Descrizione:
    cerchiamo nuovi talenti


  • Community Manager

    Ciao bk-reporter e benvenuto sul forum gt,

    questo è un annuncio-comunicato stampa, lo sposto nella sezione adatta 🙂

    Dai un'occhiata al forum e alle sue regole 😉