• User

    Villette e appartamenti in affitto alla casa vacanza in Toscana Villa Agostoli

    Per un felice soggiorno con il partner o con la famiglia nei pressi della bellissima città di Siena, Villa Agostoli offre la possibilità di prendere in affitto villette e appartamenti ubicati in un complesso con piscina a pochi minuti d'auto dal centro città.

    Pernottare a Villa Agostoli significa fare allo stesso tempo una vacanza a Siena e delle vacanze nel senese perchè la struttura turistica si trova a un tiro di schioppo dalla bellezza architettonica di Piazza del Campo e della Torre del Mangia, ma è ubicata in un felice contesto naturale e paesaggistico.

    Prendere in affitto una delle eleganti e confortevoli sistemazioni della casa vacanza in Toscana Villa Agostoli diviene così un'ottima idea per trascorrere un weekend romantico con la dolce metà, per visitare una delle più importanti città d'arte italiane e per trascorrere dei sereni e proficui momenti di villeggiatura a contatto con aria pulita e con la natura.

    Oltre che la magnifica Città del Palio e dei Ricciarelli, con un soggiorno a Villa Agostoli diviene molto facile anche accedere alla zona delle Crete Senesi, a benefiche sorgenti termali come quelle ubicate nella ridente località di Rapolano Terme e a zone ricche di fascino come il rinomato territorio del Chianti.

    Dal punto di vista ricettivo e organizzativo gli appartamenti della casa vacanza Villa Agostoli a Siena sono self-catering, ma è possibile rifornire le sistemazioni facendo spesa nei negozi e negli store ubicati a poca distanza da questa raffinata e accogliente struttura turistica di Siena.