• User

    Arriva su siturismoitalia.com una sezione interamente dedicata ai B&B Foggia

    Su siturismoitalia.com in arrivo una vasta selezione di B&B in provincia di Foggia per regalare una vacanza meravigliosa. Detta anche Capitanata o Daunia, è la provincia più settentrionale della Puglia. La zona orientale è occupata dal promontorio del Gargano , lo “sperone dello stivale” e dalle splendide Isole Tremiti, escursionismo e turismo balneare,quindi, non mancheranno.
    Scegliere di soggiornare in un B&B a Foggia associato al sito significa godere del giusto equilibrio tra comfort e genuinità, sentendosi a casa.
    **Sono ovviamente diverse le esigenze e le aspettative dei clienti che si rivolgono alla formula del B&B, per questo il portale ha selezionato le migliori strutture per garantire sempre e comunque **un’accoglienza diretta, amichevole e non standardizzata, informazioni, cortesia, design e originalità.
    Basta solo prenotare per trascorrere del tempo in una terra ricca di storia, raccontata da scavi archeologici che hanno riportato alla luce i segni dei primi insediamenti, da imponenti castelli medievali e da tanti edifici religiosi. Una cucina artigianale e autentica allieteranno il viaggio.