• User Attivo

    ProtiPlus CIPIACCIAMO, la prima Dieta di Gruppo Online

    A fine settembre il gruppo facebook.com/ProtiPlus si anima con la dieta di gruppo CIPIACCIAMO.
    2 confezioni di barrette in omaggio per i primi 100 iscritti.

    Al via da fine settembre la dieta di gruppo ProtiPlus CIPIACCIAMO, un nuovo modo per seguire il metodo ProtiPlus, con tutti i vantaggi offerti dal social network. L’intento è quello di fornire un supporto ulteriore a coloro che hanno scelto di utilizzare il metodo ProtiPlus )3.2.2( – una dieta moderatamente ipocalorica e proteica che combina il consumo dei prodotti dietetici ProtiPlus con un’alimentazione equilibrata e varia a base di frutta, verdura, latticini magri, pesce e carne magra – studiato per aiutare a ritrovare la linea in poco tempo e conservare il peso raggiunto.
    I vantaggi di essere iscritti al gruppo? Ci si influenza a vicenda positivamente, si è più motivati e il dimagrimento di uno sprona quello degli altri. Accedendo alla pagina facebook: facebook.com/groups/710979422283745/ si potranno infatti attingere consigli, utili a perdere i chili di troppo, confrontarsi con altri utenti che stanno intraprendendo lo stesso percorso e vivere in modo più semplice il proprio percorso di dimagrimento.

    Una coccola che ProtiPlus offre ai propri clienti – i primi 100 iscritti avranno 2 confezioni di barrette in omaggio – e un meccanismo valido, già confermato anche dalle analisi effettuate dai ricercatori dell’Imperial College di Londra. Da queste ricerche emerge come l’uso di social networking, grazie al sostegno di medici e coetanei, aiuti a perdere peso. I risultati aggregati hanno mostrato che gli strumenti on line come Facebook, rispetto ad altri metodi, sono molto più ‘costo-efficaci’ e pratici per l’uso quotidiano rispetto agli approcci tradizionali.
    Ancora una volta ProtiPlus si dimostra al passo con i tempi e sempre pronto al cambiamento, unendo il vantaggio di dimagrire in poco tempo, a un piano alimentare – il metodo ProtiPlus – che permette di trasmette corretti consigli come i 5 pasti in una giornata, l’utilizzo giornaliero di certi alimenti che non vanno mai esclusi come frutta, verdura, latticini freschi, olio d’oliva e l’abitudine a misurare o pesare certi alimenti più critici.
    image
    Una volta inviata la richiesta di iscrizione, gli utenti potranno acquistare la dietaBag ProtiPlus usufruendo del buono sconto di 10,00 euro, scaricabile online sulla pagina Facebook o sul sito e utilizzabile in farmacia, per poter iniziare il percorso di dimagrimento tutti insieme, al momento dell’annuncio del “GO”. Questo permetterà di condividere i risultati ottenuti, scambiarsi ricette, consigli e renderà la dieta più appetitosa e divertente, per terminare l’esperienza con il sorriso, dicendo tutti insieme PROTIPLUS CIPIACCIAMO!
    Fonte: ProtiPlus
    ATC
    Redazione
    http://www.atcmilano.com