• User Attivo

    Un giorno indimenticabile: Matrimoni e ricevimenti Agriturismo La Torrazzetta

    Il velo bianco, i fiori d'arancio, l'organo che soffia solenne la marcia più famosa al mondo e.. un 'sì, lo voglio' che dura una vita, una vita vissuta insieme. E' il sogno di ogni ragazza. Il giorno indimenticabile, circondati dagli amici e dai parenti.. da tutti coloro che vi vogliono bene, e allora quale miglior posto per coronare questo legame d'amore se non l'Agriturismo Torrazzetta in Provincia di Pavia? Gli ampi spazi esterni fanno da cornice ad una struttura adatta a realizzare i vostri sogni.. per il giorno più bello! Quasi d'essere in una tela del Botticelli. Uno scenario esclusivo, fatto di un antico casale in mattoni a vista completamente ristrutturato, che rievoca con forza e solidità il calore della famiglia e i sapori di ?una volta?, quelli decisi e sicuri come il vostro 'sì'. E tutto intorno la natura, verde e florida. Un complesso, quello dell'Agriturismo Torrazzetta, concepito in perfetta armonia ed equilibrio, dove i profumi dei fiori e dei vigneti ne fanno da padroni, e dove i pregiati legni antichi sono come anfitrioni che vi ospiteranno in un?atmosfera carica di suggestioni, per un irrinunciabile sfondo ad un matrimonio da ricordare. Da amare.
    La cucina delle Torrazzete, per giunta segnalata su molte guide enogastronomiche, fonda la sua sapienza su sapori genuini ed antiche ricette del territorio Lombardo e Oltrepadano, rieleborate però con un pizzico di innovazione e sfiziosa creatività.
    Piatti ottenuti con prodotti prevalentemente biologici, in gran parte di produzione aziendale e abbinati agli ottimi vini e spumanti (bianchi, rossi e rosati) della casa. Farine integrali, pane e paste fatte a mano, come un in vero focolare domestico. E i succulenti sughi di petto d'oca affumicato, e il Cosciotto di maiale al forno, tagliato direttamente in sala andando a contribuire alla scenografia della giornata, il manzo marinato e l?ottimo roastbeef.
    Il menu può essere composto secondo le vostre esigenze contattando direttamente l?azienda, dove saranno lieti di fare la vostra conoscenza e accogliervi, per poter meglio comprendere le vostre necessità e desideri.
    Le svariate sale da pranzo della Torrazzetta sapranno certamente adattarsi ad ogni tipo di esigenza, accogliendo i vostri ospiti in un'atmosfera raffinata e allo stesso tempo dal caldo sapore rustico, dalla magia di un ambiente immerso in atmosfere quasi dimenticate.
    Lasciatevi guidare da un'esperienza ventennale, da una cucina all'avanguardia e da un personale specializzato, così che il vostro giorno più bello possa sbocciare come uno splendido fiore d'arancio.