• User

    Funny B&B: un affitta camere economico a Roma, sulla Cassia!

    Stai cercando un** bed and breakfast economico a Roma**? Vorresti affittare una camera sulla Cassia ma i prezzi ti spaventano? Vai su www.affittacamere.roma.it il primo affitta camere veramente economico a Roma nord, su via Cassia.

    Puoi trovare **camera in affitto da un minimo di 20 euro a notte, **nel servizio è inclusa la prima colazione, la biancheria da letto e la biancheria da bagno. Il tutto in un quartiere residenziale tranquillo e pacifico come La Giustiniana. La casa, a 2 piani, offre 2 camere finemente arredate e nuove, tutte con balcone e vista sul giardino.

    Funny B&B, questo è il nome della struttura, si trova adiacente a via Cassia, perciò raggiungere il centro di **Roma **è un gioco da ragazzi. A 150 metri, basta attraversare la Cassia si trova la stazione della Giustiniana, un comodo trenino che porta in pochi minuti alla metro A fermata Valle Aurelia, alla basilica di San Pietro, alla stazione di Trastevere, alla stazione Ostiense, alla stazione Tiburtina e Tuscolana.

    Il sito è gestito direttamente dall'affittacamere, una famiglia gentile e ospitale che parla italiano, inglese e cinese! Non vi basterà che telefonare o scrivere un messaggio in linea gratuito per essere ricontattati e ricevere informazioni sulla disponibilità, sul prezzo e sui servizi desiderati.

    Se cercate un** affitta camere economica a Roma, su via Cassia,** non lasciatevi sfuggire questa indimenticabile occasione.