• User

    Ottobre mese della prevenzione dentale: incredibili offerte da IdeaSorriso

    Arriva una nuova promozione per la bellezza e la salute dei denti da IdeaSorriso. Nel mese dedicato alla prevenzione dentale il brand della famiglia Mingardi propone una seduta di igiene dentale più visita a soli 40 euro. L'offerta sarà valida fino al 31 ottobre.
    Per ridonare luce al proprio sorriso e ritrovare la fiducia in se stessi basta poco, IdeaSorriso è a disposizione di chiunque cerchi un Dentista Milano per la pulizia denti.
    Grazie alla rete di cliniche sparse in tutta Italia, IdeaSorriso permette al paziente di fare tutto internamente, dalla diagnosi alla cura, senza spostamenti in altre strutture sanitarie e di poter quantificare l?intero costo delle cure che viene stabilito sempre nel rispetto ?delle tasche del cliente?.
    L?esperienza pluriennale e il continuo aggiornamento permettono a tutto lo staff medico e paramedico di mantenere dei livelli di preparazione molto elevati.
    [h=1]Puntando sulle capacità dei suoi medici odontoiatri, sulla qualità delle prestazioni e sui costi, equi e contenuti, IdeaSorriso è in grado di rivoluzionare il settore odontoiatrico.Nelle cliniche IdeaSorriso il paziente può contare sui migliori specialisti delle cure dentali e le tecniche più avanzate. La strumentazione all?avanguardia e di ultima generazione, inoltre, è prodotta da aziende leader che rivestono un ruolo primario nel settore dell?odontoiatria.