• User

    Amministratore Condominio Roma: richiedi online la simulazione del tuo canone!

    Vivi in un condominio a Roma e stai cercando un nuovo amministratore condominiale da proporre alla prossima assemblea? Sei il portavoce di più utenze e sei tu incaricato di valutare uno o più preventivi? Vai su www.amministratorecondominio.roma.it e contatta un nuovo portale nato per mettere in comunicazione le utenze con gli amministratori.

    Una novità in assoluto in questo campo: la** simulazione del tuo canone condominiale online**. Inserisci i tuoi dati, scrivici qualcosa in più sul tuo condominio (ad esempio quante utenze siete, quali servizi cercate e che caratteristiche ricercate in un amministratore). Poi inviateci una richiesta gratuita e senza impegno.

    Vi ricontatteremo nel minor tempo possibile per fornirvi un preventivo gratuito e senza impegno. Tra i servizi più comuni ci sono: delibera assemblee condominiali, stesura tabelle millesimali e ripartizione spese, gestione contabilità con ditte di manutenzione esterne, consulenza con professionisti abilitati (geometri, architetti, ragionieri e caf in sede).

    Trovare un amministratore di condominio a Roma onesto, affidabile e sempre reperibile non è facile! Contattaci per una consulenza gratuita.