• User

    Importanti promozioni presso le cliniche IdeaSorriso nel mese dedicato alla prevenzio

    Fino al 31 ottobre presso tutte le cliniche IdeaSorriso, è possibile usufruire di una seduta di igiene orale con pulizia denti più una visita specialistica a soli 40 euro.
    Basta recarsi da un Dentista Bologna o in qualunque altra sede IdeaSorriso per usufruire delle agevolazioni previste per il mese della prevenzione dentale.
    Presso le sedi IdeaSorriso vengono trattate tutte le problematiche mediche del cavo orale. Per poter prenotare la prima visita gratuita presso basta contattare direttamente il servizio di Customer - Care (CUP), e si verrà successivamente ricontattati personalmente da una referente parte dello staff.
    Ogni clinica, inoltre, dispone di spazi dedicati a strumentazioni radiodiagnostiche per effettuare in sede, nel caso in cui il medico lo ritenga necessario, una radiografia panoramica digitalizzata - OPT e una TAC 3D ? Dentalscan per una diagnosi precisa e mirata.
    Grazie all?offerta di servizi di qualità elevata nel trattamento delle varie problematiche mediche del cavo orale, forniti sempre nel rispetto delle tasche dei clienti, il brand storico della famiglia Mingardi espande il suo raggio d?azione estendendosi su tutto il territorio italiano.