• User

    Insem S.p.A. verso l?Aim

    Insem guarda già all’Aim, mercato di Borsa Italiana dedicato alle Pmi e ad alto potenziale di crescita.
    Il traguardo della nota azienda leader nel web marketing in Italia è l’Aim o l’analogo segmento della borsa di Francoforte. Queste le ultime novità diffuse da Milano Finanza il 14 ottobre e riguardanti la società.
    L’obiettivo Aim-Borsa di Francoforte non è a caso: la Insem Spa, fondata nel 2010 dai fratelli Carmine( presidente) e Tommaso Pappagallo(ad) insieme con Antonio Conza( vicepresidente), sul mercato tedesco ha costituito Insem GmbH, con sede a Monaco. L’azienda, già come start up ha raddoppiato i ricavi tra il 2012 ed il 2013, fino a 4 milioni, posizionandosi fra le prime aziende italiane di web marketing e attirando l’attenzione di investitori internazionali.
    Di recente Insem, per rafforzare il suo iter di internazionalizzazione, ha stretto un accordo con H2i, del gruppo In Prendo, che ne ha acquisito il 20%. L’interesse per il mercato tedesco, dove il 23% delle imprese non ha un sito e il 43% non ha posizionamento sui motori di ricerca, e il prossimo traguardo dell’Aim, si inquadrano in una strategia aziendale che mira ad una visibilità interazionale affiancata ad una crescita sempre più solida e consapevole.