• User Newbie

    Ecco il sito per scrivere un curriculum perfetto.

    Dopo aver ricevuto una montagna di curriculum scritti male Emanuele Blasi, responsabile delle risorse umane in un'azienda di software, ha deciso di realizzare una guida per tutti coloro che sono alla ricerca di uno strumento per scrivere il proprio CV e migliorarlo.

    "Il Curriculum Vitae è il nostro biglietto da visita e ci rispecchia, se sarà scritto male e in modo poco professionale allora ci mostreremo altrettanto inadatti per il posto ricercato" con queste parole il Sig. Blasi cerca di spronare tutti coloro che sono alla ricerca di lavoro a prestare maggior attenzione alla stesura di questo documento sempre più spesso sottovalutato. Il sito cvrapido.com contiene vari articoli dove i lettori potranno capire cosa e come scrivere sia il curriculum che la lettera di presentazione. Sul sito è possibile inoltre trovare idee, consigli e suggerimenti per migliorare il proprio CV e vari modelli pronti da scaricare e personalizzare in base alle proprie esigenze.

    Assieme a lui si sono aggregate altre tre persone creando una squadra per gestire le varie parti del sito, fra le varie funzionalità spicca la possibilità conoscere i dubbi delle altre persone e di porre domande tramite la sezione apposita "Domande e risposte", tutto ciò per creare una comunità attiva e partecipe attorno a un argomento tanto comune. Inoltre, è possibile usufruire di un servizio innovativo che permette di ricevere una consultazione e valutazione del proprio curriculum da un professionista.

    cvrapido.com