• User

    Come scegliere la Plastificatrice. 5 consigli pratici

    image
    Vuoi acquistare una Plastificatrice ma non sai quale scegliere? Ecco 5 pratici consigli da tenere in considerazione per fare la scelta giusta.

    1. Tieni in considerazione il formato massimo che intendi plastificare. Se acquisti una plastificatrice A4 significa che potrai plastificare qualsiasi formato fino ad un massimo di 210mm x 297mm (quindi anche i formati piccoli tipo carta di credito o badge). Se però vorrai plastificare un formato A3 (420mm x 297mm) non potrai farlo, quindi, stabilisci subito il formato massimo che vorrai plastificare.

    2. Valuta** l’intensità di utilizzo**. Se la utilizzerà una singola persona oppure se verrà utilizzata da più utenti. In questo ultimo caso evita di acquistare plastificatrici di primo prezzo o troppo economiche in quanto potrebbero non soddisfare le tue esigenze. Nel caso di utilizzo Casalingo ti consigliamo una spesa fino a 50/60 euro mentre nel caso di utilizzo aziendale ti consigliamo di investire almeno 70/80 euro per un acquisto ideale.

    3. Stabilisci lo spessore delle pouches (buste plastificanti) che vorrai utilizzare. Più alto sarà lo spessore e maggiore sarà il risultato in termini di rigidità e protezione. Tieni in considerazione che, se vuoi utilizzare pouches molto spesse, devi scegliere un modello più prestante.

    4. Valuta attentamente alcuni optional molto utili che migliorano l’utilizzo. Come ad esempio il Sistema Antinceppamento (Jam Free) che evita che le pouches si incastrino all’interno della plastificatrice.

    i nostri modelli li trovi quì
    per ulteriori informazioni puoi contattarmi.
    Bruno Mutti – scrivimi una email – tel. 02 9101951
    Bruno Mutti | coofondatore di targetsas.it | [email][email protected][/email] Dal 1995 mi occupo di Forniture per Uffici. Negli ultimi anni tutte le mie energie sono concentrate nel commercio elettronico. Il sito targetsas.it e il suo blog sono il risultato della passione che ho per l’ufficio e tutto quello che ci gira attorno.