• User

    Dropshipping abbigliamento bambini con Babydistribution

    Babydistribution.com inaugura il primo portale online riservato esclusivamente agli operatori del settore moda, la nuova interfaccia consente di visualizzare tutto il catalogo prodotti con le giacenze aggiornate in tempo reale, le descrizioni e le foto di ogni singolo articolo.
    Con la nuova interfaccia web l'azienda conta di approcciare in maniera più decisa anche con le realtà che vendono online, quindi oltre al canale tradizionale dei negozi su strada si cercano di sfruttare le potenzialità del canale moderno.
    In funzione di questa nuova strategia di vendita tra i vari servizi è stato creato ad hoc per il web la vendita in Dropshipping, l'azienda fornisce in maniera totalmente gratuita un link dove scaricare quotidianamente tutte le informazioni necessari,foto, descrizioni e titolo di ogni singola scheda prodotto, la Babydistribution ha cercato di minimizzare i costi per permettere un margine di guadagno superiore a propri reseller.
    Oltre al servizio di integrazione catalogo gratuito, un altro punto di forza è la spedizione gratuita per ordini superiori a 70 ? + iva, una soglia molto bassa che permette di ottimizzare i costi di acquisto per i rivenditori, inoltre la Babydistribution mette a disposizione la propria piattaforma web ed il parco clienti a chi vuole effettuare l'ingrosso abbigliamento bambino senza aprire nessun sito web e senza effettuae investimenti di pubblicità.

    image