• User

    Il fascino delle scale a chiocciola a Roma forgiate in ghisa dal 1949

    Stai cercando delle pregiate scale a chiocciola a Roma? www.scale.roma.it è il nuovo portale di cui si avvale la *Ghiseria Carnevale *una nota azienda romana produttrice di scale a chiocciola dal 1949. Qui le scale vengono ancora prodotte con le sapienti tecniche di una volta che prevedevano la fusione delle ghisa a caldo e l'utilizzo di stampi ornamentali.

    La ghiseria, una delle ultime ancora a lavorare la ghisa artigianalmente, opera a Roma ma vende scale in tutta Italia. Se vivete a Roma e volete visitare di persona l'officina recatevi a via dei Sabelli 217, nel cuore di Roma nel quartiere di San Lorenzo, e ammirate una vasta gamma di prodotti tra cui scale di tutti i tipi.

    Se invece non vivete a Roma visitate la collezione online e prenotate la vostra scala. Grazie alla collaborazione con i migliori corrieri potrete avere la vostra scala a chiocciola da Roma in tutte le città italiane. Le scale dispongono di un libretto con le istruzioni per il montaggio e sono studiate per un facile assemblaggio "fai da te" a casa.

    State cercando delle** scale a chiocciola a Roma **personalizzate e su misura per i vostri spazi? Pensate di avere un soffitto troppo basso per potere montare una scala chiocciola? O forse pensate che il diametro non sia sufficiente per sviluppare dei gradini?Contattate la ditta e scrivete le vostre misure e i vostri gusti. Ricordate tutto è realizzabile e niente è impossibile!