• User Newbie

    Farmacia Costa: farmacisti di fiducia online

    È online la versione aggiornata del sito web della Farmacia Costa, la **farmacia online **che offre un?offerta molto ampia di prodotti a prezzi competitivi.
    La farmacia Costa nasce come prima farmacia a Carbonia, in Sardegna, nel 1938, e decide di portare l?esperienza sul territorio dei suoi farmacisti al servizio dei clienti anche sul web.
    Non a caso, infatti, il nome del sito è Farmacia di Fiducia, perché vuole abbattere le fredde distanze della rete e fornire la consulenza di cui hanno bisogno anche gli utenti che fanno i loro acquisti direttamente da casa.
    Nella farmacia online sono disponibili **farmaci senza ricetta **(non ancora vendibili online, ma per i quali è possibile visionare i foglietti illustrativi), alcune preparazioni realizzate in laboratori autorizzati, i più diversi presidi sanitari e una varietà quasi infinita di dispositivi medici.

    La disponibilità di prodotti della Farmacia Costa spazia dai preparati erboristici e fitoterapici a quelli per la prima infanzia, senza dimenticare gli integratori alimentari, gli integratori per la dieta a zona, gli integratori di Omega 3 e quelli specifici per chi pratica attività sportiva.
    Non mancano neppure dispositivi per la casa come gli umidificatori, letti elettrici e regolabili, strumenti all?avanguardia per la riabilitazione e il benessere.
    Inoltre si possono trovare anche tanti prodotti utili per la cura della propria bellezza e della propria igiene, come prodotti di cosmesi o creme solari.
    Uno spazio è dedicato anche ai prodotti veterinari, per garantire il benessere agli amici animali.

    Particolare attenzione viene dedicata ai prodotti per diabetici con l'offerta di tutto il materiale necessario per tenere sotto controllo la patologia, dai test per la glicemia a quelli per la glicosuria e, naturalmente, è possibile anche acquistare articoli come strisce reattive, penne, aghi, aghi pungidito e astucci da viaggio.
    Chi necessita di prodotti specifici per le** stomie intestinali **può trovare un'ampia selezione di sacche, la più vasta tra i siti di farmacie online in Italia, fino ai detergenti, lubrificanti ed emollienti per la gestione delle stomie.
    Farmacia di Fiducia, con il suo fornitissimo magazzino, è anche il sito online presso il quale sono in vendita più di 3000 farmaci omeopatici con i prezzi più bassi sul mercato.
    I vantaggi di comprare i prodotti online su Farmacia di Fiducia vanno dall?affidabilità dei farmaci, fino alla rapidità e puntualità delle consegne.

    In particolare, grande attenzione viene posta ai prezzi al pubblico che garantiscono la massima convenienza ai clienti online, fissando prezzi altamente competitivi.
    Tra i prodotti più convenienti figurano quelli delle linee Somatoline e Profar, garanzia di qualità a tariffe decisamente concorrenziali.