• User Newbie

    Vittorio brumotti show al gigante di cinisello balsamo

    Sabato 8 novembre alle ore 17,00 presso il centro commerciale ?La Fontana? di Cinisello Balsamo, Vittorio Brumotti, campione di bike trial, noto volto televisivo e **testimonia di SBS si esibirà in uno Show mozzafiato. **

    Con la sua inseparabile bike effettuerà spettacoli acrobatici e performance atletiche, che rispecchiano il suo stile di vita adrenalinico ma allo stesso tempo responsabile.

    Brumotti oltre ad essere un fuoriclasse è detentore di 10 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati.

    Le esperienze straordinarie, l?adrenalina, le incredibili acrobazie e il carisma sono gli elementi che accomunano il brand SBS e lo sportivo professionista. Vittorio è il testimonial ideale per SBS perché con la sua volontà di superare sempre i propri limiti, la costanza nell?allenamento e la responsabilità che impiega nel compiere incredibili acrobazie, impersona perfettamente la personalità del brand: competitivo, coraggioso, ottimista e italiano.
    image
    Vittorio Brumotti intratterrà il pubblico con ben 45 minuti di spettacolo e acrobazie. Il testimonial di SBS dopo lo show racconterà i record personali e le imprese in sella alla sua famosissima bike: dalla scalata sulla Burj Khalifa di Dubai, all?edificio più alto del mondo (828 metri e 160 piani), alla scalata del Monte Cevedale alternando pedalate su gomme chiodate a salti a crepacci.

    Sono attese più di mille persone per l?evento di cui SBS è orgogliosa di esserne organizzatrice.