• User Newbie

    RWS Italia: etica e valori ? Tutela dei diritti di copyright e brevetti

    La soluzione di RWS ITALIA è organizzare la ricerca e la sostenibilità di quelle idee che, applicate ai prodotti, diventano propulsori e sono da stimolo al loro utilizzo; migliorano lo stile di vita degli utenti; creano a loro un sostanziale vantaggio.

    Il DNA di RWS ITALIA ritiene che non ci sia mai fine a questa ricerca.
    Ecco perché non ci dichiareremo mai leader bensì mireremo sempre a consolidare quello che abbiamo conquistato sottoponendoci al giudizio di migliaia di utenti che utilizzano i nostri sistemi.

    I clienti indiretti di RWS ITALIA sono molteplici. Indichiamo qualche esempio.

    DISPOSITIVI URBANI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI QUALITA'

    • Grandi Clienti (Multinazionali - Grandi Società di distribuzione beni di consumo, etc)

    • Enti ed Amministrazioni locali (Regioni - Comuni - Società Utility - Associazioni di vie e piazze)

    • Centri commerciali - Supermercati - Associazioni d?impresa - Esercenti commerciali

    Nell'ambito Dispositivi urbani per la raccolta differenziata di qualità,
    RWS ITALIA Srl comunica
    di essere recentemente venuta a conoscenza del fatto che **una e/o alcune aziende **stanno ponendo in essere una **condotta illecita contraffattoria **e di concorrenza sleale, lesiva dei titoli di privativa industriali.
    Tale condotta illecita si riferisce in modo particolare all'attività di promozione e vendita di un dispositivo applicabile su diversi modelli di macchinari che adottano un sistema incentivante per la raccolta differenziata utilizzando indebitamente brevetti e copyright di cui, la stessa RWS ITALIA s.r.l. è licenziataria.
    Nel comunicato RWS Italia Srl informa che chiunque promuove la vendita, singoli atti di acquisto, cessione, utilizzazione, promozione e/o diffusione dei macchinari, anche laddove costituenti una imitazione parziale del bene o sistema brevettato di cui è licenziatario RWS Italia srl , saranno perseguiti penalmente e civilmente per violazione dei diritti di privativa, che costituisce azione illecita soggetta a sanzioni ai sensi del Codice di Proprietà Industriale ed intellettuale per effetto del *D.Lgs n° 30 del 10 febbraio 2005. *
    All'atto della pubblicazione del presente comunicato, gli **unici soggetti autorizzati **a **produrre e mettere in commercio per l?Italia **prodotti con dispositivi originali e tutelati da diritti di privativa industriale ed intellettuale sono:

    • RWS ITALIA S.r.l. Per la produzione

    • GARBY S.r.l. per la commercializzazione e distribuzione

    Il comunicato completo nel sito di RWS ITALIA nella sezione Marchi e Brevetti

    http://www.rwsitalia.it/marchi_brevetti/avviso-acquisto-compattatori-urbani.html

    Versione PDF del comunicato

    RWS ITALIA S.r.l
    Via G.Dall?Armi, 19
    30027 San Donà di Piave (VE)
    P.IVA . 04167400276