• User Newbie

    Nuovo strumento per richiedere preventivi personalizzati di lapidi funerarie

    La società Locatelli S.r.l. di Verdello (BG) comunica di aver reso disponibile sul proprio sito un editor per la composizione di lastre funerarie di cui gli utenti potranno chiedere gratuitamente e senza impegno il preventivo.
    Gli utenti hanno a disposizione più di 1000 decorazioni possibili tra incisioni, bassorilievi, vasi, lampade e cornici per comporre una lastra che soddisfi pienamente il proprio gusto e le proprie esigenze.
    Ogni elemento può essere spostato e ridimensionato. Inoltre gli utenti possono inserire i testi necessari e provare i vari font disponibili.
    Lo strumento è disponibile anche sotto forma di app per tablet android e ios.
    La Locatelli S.r.l. oltre ad eccellere dal punto di vista artistico e della qualità delle sue opere si segnala quindi anche per essere al passo dei tempi pur lavorando in un settore tradizionalista come quello dell?arte funeraria.

    Lo strumento per richiedere i preventivi è stato creato dalla società Studio Gamma di Morstabilini R. & C. snc di Bergamo utilizzando il framework Cordova che ha permesso la creazione delle versioni web, ios ed android riusando lo stesso codice e contenendo quindi i costi.

    La versione web è disponibile all?indirizzo http://locatellimarmi.it/editor/editor-preventivi.php


  • User Newbie

    Dopo aver completato la rapida procedura di registrazione su Bravoitalia.com, i venditori avranno facile accesso alla propria pagina personale e potranno iniziare fin da subito ad allestire la loro vetrina online, gestendo personalmente ogni aspetto relativo alla vendita, come ad esempio l’organizzazione del magazzino, la gestione degli ordini e le spedizioni. In qualsiasi momento, in completa autonomia, i venditori potranno entrare nella loro area privata e modificare il loro profilo, personalizzare e aggiornare la vetrina dei prodotti ed entrare in contatto con i clienti. L’utente è assistito durante ogni fase grazie ad un’interfaccia estremamente intuitiva ed user-friendly e alla consulenza tecnica in linea da parte dello staff Bravoitalia.