• User Attivo

    Costruzione siti web

    Da oltre 10 anni lavoriamo nel web proponendo contenuti sempre freschi dai nostri portali e dallo stesso tempo ci occupiamo di realizzare siti web ad aziende o professionisti che vogliono accrescere la loro visibilità o semplicemente "esserci" sul web.

    Nonostante il nostro lavoro in "sordina" abbiamo realizzato oltre 150 siti web di diverse categorie fino alla decisione di pochi giorni fà di creare un sito che spiegasse anche questo lavoro svolto dalla nostra agenzia web di foggia, il sito ha un nome, www.etucisei.it - costruzione siti web foggia , uscito pochissimi giorni fà.

    Il sito ha una struttura e una grafica molto semplice, spiega esattamente cosa facciamo e in che modo tramite esempi dimostrativi e feedback di clienti, di sicuro il nostro più grande successo e inidice di serietà e correttezza nel lavoro che svolgiamo.

    Ci occupiamo di costruzione di siti web sia in formato vetrina che e-commerce o veri e propri progetti web con tutti gli applicativi ad esso collegati ma, a chi fosse interessato, ci occupiamo anche di dare una maggiore visibilità ai siti che costruiamo noi o costruiti da tempo.

    I nostri prezzi sono davvero competitivi come sicuramente l' assistenza che riusciamo ad offrire a tutti i nostri clienti.

    Non ci siamo inventati da 2 giorni ma da oltre 10 anni e abbiamo visto i vari passaggi che il web, google in primis, ci ha proposto, da penalizzazioni a nuovi script e template.

    Visionate il nostro sito per capire al meglio di cosa stiamo parlando.

    www etucisei.it