• User Attivo

    Sisal Matchpoint insieme a Telethon:sostegno alla campagna tra stadi e social network

    **image

    Sisal Matchpoint al fianco di Telethon**: anche quest’anno l’azienda si lega alla fondazione per la ricerca contro le malattie genetiche. Fino al 25 gennaio, in tutti i punti vendita dell’intera rete nazionale Sisal Matchpoint e sul sito www sisal.it, sarà possibile effettuare delle offerte libere, alla voce in palinsesto ‘Donazione’. Si tratta di scommesse ovviamente fittizie il cui ricavato andrà interamente a sostegno della raccolta benefica.

    Sisal Matchpoint sosterrà la raccolta anche tramite il numero solidale Telethon 45501 mettendo a disposizione tutte le sue risorse, a partire dai bordocampo di ben otto stadi di serie A che, nel weekend della maratona televisiva del 13 e 14 dicembre, saranno dedicati alla campagna.

    Il supporto a Telethon verrà declinato inoltre sui social network, con l’hashtag ufficiale della manifestazione #ognigiorno. Sulla pagina Facebook Sisal Matchpoint, con oltre 24 mila utenti attivi, sarà dedicato all’iniziativa uno speciale piano editoriale basato su 8 valori che fanno da filo conduttore tra lo sport e la solidarietà: condivisione, lealtà, solidarietà, coesione, costanza, amicizia, correttezza, partecipazione. L’iniziativa verrà comunicata anche su LinkedIn, sui canali Twitter Sisal Matchpoint e corporate, sul blog corporate Storyboard e sul sito corporate www sisal.com