• User Newbie

    Arriva il primo corso per blogger per viaggiare sponsorizzati

    [h=4]Dalla penna di Silvia Ceriegi, trentacinquenne pisana, nota in rete come "la Signora Trippando", creatrice di uno dei blog/community di viaggio più seguiti d'Italia, nasce un corso per blogger che intendono viaggiare sponsorizzati.Si chiama ?Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!? ed è il primo corso sull'argomento, modulare e modulabile. È costituito da manuale, consulenza personalizzata e, a breve, da casi studio. Scritto da una blogger e rivolto ad altri blogger -di qualsiasi tipo, precisa Ceriegi- ?Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!? permette a chi lo acquista di viaggiare senza sponsorizzati da enti del turismo e strutture ricettive, in cambio di servizi legati alla professionalità di blogger.

    [h=4]?Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!? è un corso per blogger che intendono collaborare con enti del turismo e strutture ricettive in maniera da poter trovare sponsor per i loro viaggi. Esiste in 3 forme:

    • **Manuale in PDF **
    • Manuale in PDF + 1 ora di consulenza
    • Manuale in PDF + 1 ora di consulenza + case studies (disponibile a breve)

    [h=3]Quali sono gli obiettivi di ?Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!??** Gli obiettivi di ?Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!? sono tre:

    • Insegnare ai blogger (non importa di quale tipo!) che se hanno un progetto di viaggio possono viaggiare sponsorizzati

    • Insegnare ai blogger a presentarsi agli sponsor

    • Insegnare ai blogger a strutturare un progetto di viaggio

      [h=3]A chi è rivolto ?Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!?? ?Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!? è il corso per chi ha un blog o è in procinto di crearne uno. ?Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!s? è il corso per chi ha delle risposte per le domande che seguono:

    • Perché vuoi andare in un determinato posto?

    • Cosa vorresti trovarci?

    • Cosa vuoi vedere?

    • Chi vuoi incontrare?

      [h=3]Com?è fatto ?Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!?? ?Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!? esiste in tre forme:

    • **Manuale in PDF. **Il manuale in PDF è compreso in tutti i pacchetti, ma puoi anche comprarlo da solo. Insieme al manuale, lungo circa 30 pagine e diviso in 8 capitoli, troverai 3 vademecum, che ti consiglio di stampare e e di tenere a portata di mano e che riassumono cosa dovrai fare mentre scriverai il progetto, mentre sarai in viaggio e quando ritornerai a casa.

    • **Manuale in PDF + 1 ora di consulenza. **Il manuale in PDF con l?ora di consulenza funziona così: scarichi il pdf, lo leggi, e poi stabiliamo insieme un?ora di consulenza personalizzata via skype o telefono. È possibile dividere la consulenza in due appuntamenti: nel primo mi parlerai del tuo viaggio, ti darò qualche dritta per redigere il tuo progetto e la tua lettera di presentazione. Poi mi manderai via email il progetto e la lettera. Fisseremo un appuntamento per la seconda parte della consulenza, dopodiché ti invierò lettera e progetto corretti e pronti per essere inviati.

    • **Manuale in PDF + 1 ora di consulenza + case studies (arriving soon). **Se compri questo pacchetto, ottieni il manuale in PDF, l?ora di consulenza e 3 case studies relativi a grandi progetti, anch?essi in formato PDF. Ti consiglio di leggere più volte i *case studies *dopo aver letto almeno una volta il manuale. I case studies ti serviranno per acquisire sicurezza e per vedere i tuoi viaggi in un?ottica differente. Anche in questo caso ti consiglio di utilizzare l?ora di consulenza per lavorare ad un progetto concreto.

    Per maggiori info, visionare questo link: http://www.trippando.it/manuale-per-blogger-sei-un-blogger-viaggia-sponsorizzato/ e contattare [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    **