• User Newbie

    Android: i migliori telefoni per il 2015

    Il 2014 è stato un ottimo anno per Android, con l'inizio del rilascio della versione 5 del sistema operativo conosciuto come Lollipop ed il rilascio di molti nuovi devices con caratteristiche sempre più promettenti.
    Anche il 2015 non Dovrebbe fare eccezione e portare nuovi ed interessanti smartphone sul mercato. Ecco probabilmente quelli che saranno i più attesi !

    Samsung Galaxy S6

    Sicuramente il più atteso di tutti, grazie anche agli sforzi di Samsung che cerca di sfornare nuovi e potenti modelli, soprattutto dopo il quasi flop del suo predecessore S5. Secondo i rumor il nuovo dispositivo sarà dotato di un'architettura a 64bit, una fotocamera migliorata, una grande quantità di memoria ram ed una batteria che promette davvero di fare miracoli. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni aggiuntive.

    LG G4

    Anche qui nella seconda posizione troviamo un produttore molto forte, che nell'anno precedente ha rilasciato ottimi smartphone.Anche qui abbiamo pochi dati, ma probabilmente avrà anch'egli un processore a 64bit, 4 GB di memoria RAM ed una fotocamera da 14 o più Megapixel.

    OnePlus TWO

    Quest'azienda non è ancora molto conosciuta, anche per il fatto che il primo modello rilasciato, chiamato OnePlus One, era acquistabile solo su invito da parte della stessa azienda, cosa che ovviamente a ridotto di non poco il mercato di questo brand. Nonostante ciò ha ottenuto un discreto successo, dato che a detta di molti e del produttore stesso, è il migliore dispositivo Android mai realizzato. Speriamo che questo nuovo telefono sarà invece aperto al pubblico in termini d'acquisto dato che promette molto bene dalle poche informazioni che sono trapelate e che includono anche qui un processore a 64bit.

    Ovviamente si parla anche del nuovo HTC One (M9), il nuovo Nexus e nuovi modelli Motorola. Staremo a vedere.