• User Newbie

    Checialda.com è il nuovo e-commerce di cialde, capsule e macchine per il caffè.

    Checialda.com è lieta di presentare il suo nuovo sito web. Nei giorni scorsi è stato lanciato un portale e-commerce, il cui scopo è quello di offrire agli amanti del caffè la possibilità di soddisfare le proprie esigenze.
    Checialda.com fa parte dell?attività di ?Caffè Giannoni?, situato a Grosseto in Via Cesare Battisti 12.

    Sul sito, che è possibile visitare alla pagina http://checialda.com/, è possibile effettuare l?acquisto online di cialde e capsule, caffè in grani, cialde filtro carta, oltre che di macchine da caffè in vendita e comodato d'uso.
    Tra le varie capsule disponibili ne troviamo alcune molto conosciute come quelle di Lavazza Espresso Point, Lavazza** A Modo Mio** e Lavazza Blue. Tra gli altri marchi presenti troviamo le cialde Illy Iperespresso, Nescafè Dolcegusto e le cialde Caffitaly.

    L?alta qualità dei prodotti scelti, caratterizza questo e-commerce in tutte le sue sezioni. Oltre, infatti, alle migliori **cialde originali **sono disponibili anche le cialde compatibili con le macchine per caffè, che permettono di risparmiare senza perdere la qualità ed il gusto del buon espresso italiano.