• User Attivo

    Oleadei: la tua casa vacanza con piscina sul Lago di Garda

    Conciliare gli impegni di un? intera famiglia o comitiva per le vacanze è sempre più complicato e alloggiare in hotel si rivela, spesso, una soluzione costosa e dispersiva. Una casa vacanze, al contrario, offre il giusto compromesso qualità-prezzo, maggiore autonomia e libertà. Se state già pensando alla Lombardia come meta di viaggio, l? **Oleadei **vi permetterà di avere tutto ciò. Questa casa vacanze con piscina sul Lago di Garda è un?antica dimora immersa nel verde di ulivi secolari e offre ben 5 appartamenti (1 suite, 1 trilocale, 3 bilocali di cui uno attrezzato per ospiti diversamente abili), tutti recentemente ristrutturati, spaziosi e accoglienti.

    Il contatto diretto con la natura è assicurato dalla possibilità di spuntini sani e golosi a base di frutta, colta direttamente dagli alberi, sarà, inoltre, possibile assaggiare prodotti genuini come olio e confetture. Per ogni necessità potrete contare sulla disponibilità e sulla presenza discreta dei proprietari Silvia, Anna, Enzo e Giacinto. Supermercato, Bancomat, Farmacia, Spiaggia e Campi da golf disteranno da voi solo pochi chilometri. Gli **Oleadei Holiday Apartments **si trovano a San Felice del Benaco, sulla costa occidentale del Lago di Garda, più precisamente in zona Valtenesi, potrete scoprirne le caratteristiche dettagliare sul sito web.

    Ogni appartamento è dotato di ogni confort dall?impianto di riscaldamento/raffreddamento al posto auto riservato ed è intitolato a una divinità, probabilmente per richiamare le atmosfere celestiali in cui vi troverete immersi. A prescindere dal dio su cui cadrà la vostra preferenza avrete a disposizione ben 18.000 mq di parco, una meravigliosa piscina (adatta anche alle persone diversamente abili) e una zona barbecue. Il wi-fi è fruibile gratuitamente in tutta la struttura e durante il vostro soggiorno disporrete di una zona lavanderia-stireria così come degli spogliatoi con doccia. Con Oleadei, quindi, potrete concedervi una vacanza all?insegna del comfort, dell?eleganza e della tranquillità.