• User

    Eventi Italia srl presenta il nuovo sito web: un viaggio alla scoperta di eventi

    Attraverso la selezione di contesti suggestivi e tramite le location particolari e stimolanti di cui dispone, Eventi Italia srl organizza da oltre vent?anni eventi unici e indimenticabili in grado di coinvolgere ed emozionare le persone che vi partecipano.
    *
    **image

    Eventi Italia srl ha deciso di rinnovarsi presentando ai propri utenti un nuovo sito web attraverso il quale è possibile scoprire i contesti suggestivi ed emozionali della Toscana in cui vengono organizzati gli eventi.**

    Daniel MacLean, Virtual Meeting Blogger in Toscana di Eventi Italia srl, presente in primo piano in tutto il sito, avrà l?importante compito di trasmettere a utenti e follower l?anima e le emozioni degli eventi che lo staff gestisce. Daniel racconterà, infatti, all?interno del suo diario le diverse location e le loro unicità.

    Nel nuovo sito sarà possibile comprendere meglio i plus e le unicità di Eventi Italia srl, dalla ricerca dei partner alle location, dai servizi all?elevata capacità di personalizzare ogni singolo evento in funzione delle necessità e degli obiettivi dei clienti.

    **Eventi Italia srl ha deciso di mettere in campo la propria professionalità, organizzando da più di vent?anni eventi unici e indimenticabili in grado di coinvolgere ed emozionare le persone.
    **
    Quello di suscitare emozioni, difatti, è il focus di tutte le attività messe a disposizione da Eventi Italia srl. Attraverso la selezione di contesti incantevoli offerti dal territorio toscano e tramite le location particolari e stimolanti di cui dispone, il team di Eventi Italia srl ha sempre raggiunto questo obiettivo, portando a compimento qualunque richiesta avanzatagli dai propri clienti.

    I servizi offerti alla propria clientela, infatti, sono di vario tipo e riguardano ogni fase dell?organizzazione di un evento. Dalle attività inerenti lo stadio iniziale, come la pianificazione, la definizione e la ricerca della location adatta, ai servizi intermedi come la comunicazione, l?ufficio stampa, la logistica e la promozione. Senza dimenticare servizi altrettanto importanti come il catering, il welcome service, i trasporti e tutti gli allestimenti, sia outdoor sia indoor, necessari alla realizzazione dell?evento. Per finire, Eventi Italia srl fornisce il proprio supporto anche durante la gestione vera e propria dell?evento.

    Eventi culturali e sportivi, workshop, convegni, meeting e congressi, sono soltanto alcuni esempi di eventi che il team è in grado di organizzare. Fiore all?occhiello di Eventi Italia srl è la progettazione e l?organizzazione di eventi che incentrano il loro successo sulle emozioni e sulle sensazioni che sono in grado di suscitare, veicoli principali per la formazione e il raggiungimento di performance ottimali sul piano professionale e personale.