• User Newbie

    Vantaggi epilazione, Epilzero offre il metodo più sicuro ed efficace

    Epilzero ti offre il metodo più sicuro ed efficace per sbarazzarti dei peli superflui: l?epilazione permanente, combinata con l?innovativa Dermo Epilazione.
    imageLametta, rasoio, ceretta, crema depilatoria? sono tutti metodi economici e rapidi per eliminare i peli superflui, perfetti per una depilazione d?emergenza, magari prima di andare in spiaggia o in piscina.
    Ma c?è un modo per avere di più: vorresti anche tu una pelle liscia, morbida e senza peli a lungo? Oggi si può, ed è facile ed indolore. La risposta che va incontro alle esigenze della donna moderna e pratica è l?epilazione permanente Epilzero!
    Perché scegliere Epilzero?
    Perché Epilzero è il** numero 1 dell?epilazione permanente e della dermo epilazione**, che permette di avere una pelle liscia e a lungo. Quante volte mettendo il rossetto abbiamo notato quei fastidiosi peletti sulle labbra, già ricresciuti dopo una ceretta fatta solo qualche giorno prima? E quante volte ci siamo trovate le ascelle irritate ed arrossate dall?azione del rasoio? Da oggi potete dire basta a irritazioni e peli superflui: per farlo basta entrare nel mondo Epilzero. Una volta provati i vantaggi e i benefici dell?epilazione Epilzero, è difficile tornare indietro?image
    I centri Epilzero sono specialisti nella epilazione permanente, che colpendo il pelo con luce pulsata o laser ne rallentano e bloccano la crescita in modo permanente. Solo Epilzero ti offre i vantaggi di una consulenza personalizzata e di un?analisi del tipo di pelo (il cosiddetto M.E.I., metodo di epilazione integrato) che permettono di affrontare il processo di epilazione nella maniera più efficace possibile. Alla classica epilazione permanente si affianca l?innovativa Dermo Epilazione Radicale Permanente, un percorso di Dermo Riequilibrio funzionale ed Estetico da effettuare in abbinamento a trattamenti di epilazione che permettono di ottenere miglioramenti della pelle in termini di texture, compattezza e idratazione. La Dermo Epilazione è un trattamento innovativo nato dall?esperienza Epilzero per affiancare l?epilazione permanente ed enfatizzarne i vantaggi e i risultati nel lungo periodo. L?epilazione rimane uno stress per la nostra pelle, per questo è importante prendersene cura prima e dopo la rimozione dei peli: coccolarla con i sieri e i trattamenti specifici permette di ridurre le irritazioni e gli arrossamenti e di migliorare l?efficacia dell?epilazione stessa.
    Per scoprire i vantaggi dell?epilazione basta recarsi nel centro Epilzero più vicino a te oppure richiedere sul sito un couponepilazione Epilzero per effettuare una prova gratuita: http://www.epilzero.it/richiedi-il-coupon/.
    Fonte: Epilzero.it
    Verena Guidi
    Ufficio Stampa Marketing Informatico