• User Newbie

    Italian quality experience: Frantoio Oleario F.lli Pace ancora al primo posto

    Nel progetto lanciato da Union Camere in occasione della **manifestazione Expo 2015, *La classifica stilata per il settore Olio di Oliva vede il Frantoio Oleario F.lli Pace al primo posto.
    Dopo il prestigioso riconoscimento ottenuto da EURISPES nel 2008, con l’inserimento del Frantoio Oleario F.lli Pace nelle eccellenze Italiane del Settore Agroalimentare, un altro risultato ottenuto in questi giorni consolida il Frantoio al top delle aziende Italiane nel settore dell’olio di oliva.

    In occasione della manifestazione Expo 2015, le Camere di commercio hanno ideato un progetto istituzionale che si chiama Italian Quality Exprerience, per contribuire a presentare in modo efficace l’Italia a livello internazionale, tutte le aziende del settore agroalimentare sono state chiamate a presentare i loro prodotti e le loro certificazioni, ed è stata redatta una classifica sulla base delle capacità, di ogni impresa, di fornire informazioni certificate.
    La classifica stilata per il settore **Olio di Oliva vede il Frantoio Oleario F.lli Pace al primo posto: italianqualityexperience.it/

    Il Frantoio Oleario F.lli Pace, al fine di raggiungere la massima soddisfazione dei clienti attraverso un miglioramento costante dell’organizzazione aziendale, ha implementato, da oltre 10 anni, diverse certificazioni su base volontaria, controllate e certificate dall’Organismo di Controllo Internazionale SGS: Sistema di Qualità Aziendale in conformità alla norma ISO 9001; Sistema Qualità Ambientale in conformità alla norma ISO 14001; Certificazione di Prodotto in conformità a quanto previsto dallo schema sulla certificazione volontaria dei prodotti agroalimentari, Certificazione dell’Olio Biologico.
    Tutti i prodotti del Frantoio puntano ad essere fortemente identitari. Il compito dei F.lli Pace è infatti quello di valorizzare i prodotti della Basilicata in Italia e nel mondo, e l’ultimo riconoscimento lo dimostra ancora una volta. Il Frantoio Oleario Fratelli Pace è regolarmente iscritto nell’elenco delle aziende di trasformazione dei prodotti della regione Basilicata e curando tutta la filiera olivicola, dalla raccolta delle olive fino alla fase di vendita diretta alle famiglie, riesce a garantire un olio di elevata qualità artigianale, prodotto con passione e amore.

    È possibile ordinare i prodotti del Frantoio Oleario Pace direttamente online sul sito www.oliopace.it, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] o contattando direttamente il Frantoio al** numero verde** 800.800.860.