• User Newbie

    CORSO PAVIMENTI IN CEMENTO LineaVERO 16-17 aprile 2015

    LineaVERO è pronta a organizzare il secondo corso Pavimenti in Cemento del 2015 in programma il 16/17 aprile 2015 nella sede di Lucca.
    Grazie ai corsi i Professionisti del settore hanno la possibilità di provare e toccare con mano i Pavimenti in Cemento LineaVERO. Una gamma completa di prodotti realizzati con le più moderne nanotecnologie per realizzare pavimenti e rivestimenti IN CEMENTO ad effetto spatolato e nuvolato per la decorazione di superfici interne ed esterne in soli 3 mm di spessori. I prodotti della Linea PAVIMENTI in CEMENTO sono stati concepiti per creare un ciclo di applicabilità semplice ma con elevate prestazioni tecniche.
    Per LineaVERO la formazione professionale è un elemento importante. L'obiettivo è formare il professionista per essere preparato tecnicamente quando si trova davanti ad un pavimento ammalorato o situazioni di pavimenti poggiati a terra. Le accortezze sono molte per raggiungere le migliori prestazioni tecniche ed estetiche di un "PAVIMENTO IN CEMENTO" ed è quindi necessario affrontare ogni lavoro con la giusta conoscenza e competenza.

    Il corso è dedicato sia per coloro che già conoscono il settore, per informarli sulle nuove metodologie e sui nuovi prodotti, e per coloro che si vogliono affacciare per la prima volta a questo settore in continuo sviluppo.
    Il corso si svolge presso la sala convegni e prove LineaVERO di Lucca e viene suddiviso in due parti una "Parte Teorica" e una "Parte Pratica". Il professionista verrà formato dai nostri tecnici e avrà la possibilità di realizzare delle porzioni di pavimenti evitando così di trovarsi impreparato sin dal primo lavoro.
    Alla fine del corso verrà rilasciato l'Attestato di Partecipazione e la documentazione necessaria per poter meglio illustrare alla clientela un "PAVIMENTO IN CEMENTO" spatolato o nuvolato LineaVERO, una pratica valigetta contenente: il "MANUALE APPLICATIVO", la "CARTELLA COLORI" nella quale il cliente può scegliere il colore e l'aspetto che vorrà donare al Suo "PAVIMENTO IN CEMENTO". A tutti gli applicatori che hanno partecipato al corso verrà fornito un numero diretto per l'assistenza tecnica, che potranno contattare in qualsiasi momento per eventuali delucidazioni sia in fase di realizzazione del preventivo che durante le lavorazioni.
    Questi sono gli elementi fondamentali PERCHE' PARTECIPARE AD UN CORSO "PAVIMENTI IN CEMENTO" di LineaVERO! Sono disponibili sul lineavero.it tutte le informazioni necessarie per partecipare al corso Pavimenti in Cemento LineaVERO.
    LineaVERO SRL