• User Attivo

    PrezzIdea, il comparatore prezzi semplice e conveniente

    [CENTER]image[/CENTER]
    Il rossetto rosso introvabile, la camicetta nera di pizzo, quel paio di jeans alla moda...
    No, non è una lista della spesa ma una lista dei prodotti a prezzi vantaggiosi trovati facendo il mio shopping mensile in internet. Cercavo infatti il modo per acquistare i miei prodotti (già visti altrove nei vari siti internet) e allo stesso tempo riuscire a risparmiare tempo e denaro.

    Mi sono allora imbattuta in questo sito, PrezzIdea, che ha fatto tutto il lavoro di ricerca al posto mio, semplicemente digitando il tipo di articolo che stavo cercando. Anche per una persona come me che ama stare su internet, sopratutto per fare shopping, è bello risparmiare qualche soldino in modo facile e veloce acquistando quell'esatto prodotto che avevo trovato a 30 euro in più.

    Il sito che vi sto citando è, appunto, un comparatore prezzi totalmente gratuito e facilissimo da usare e potrete scegliere se, come me, digitare una parola chiave nell'apposito campo di ricerca o navigare tra le tante categorie proposte. PrezzIdea è un sito che ci permette di ricercare il miglior prezzo per gli articoli di nostro interesse e, una volta trovato il prodotto che ci soddisfa, ci riporta sul sito che vende quel determinato articolo al prezzo migliore..

    Personalmente, da brava make-up addicted, ho curiosato nella categoria ?Salute e Bellezza?, ben 113 pagine dedicate ai prodotti per la nostra bellezza e il nostro benessere, anche strumenti professionali per estetiste e parrucchieri, smalti cosmetici delle migliori marche, o per le appassionate prodotti ecobio e cosmetici minerali.. Tutto quello che cercavo era li, senza dover aprire numerose pagine per trovare quello che voglio, tutto è li in un unico sito. Niente di più semplice.

    Io non posso più fare a meno di consultare il sito PrezzIdea prima di ogni acquisto su internet. Provare per credere!