• User Newbie

    ExcellentNet cerca fornitori di articoli di cancelleria

    Nuove prospettive di vendita e innovativi mercati vengono offerti alle imprese che si occupano di distribuzione all?ingrosso o fornitura di cancelleria per aziende grazie a Excellentnet, società che si occupa di gestire lo scambio di beni e servizi fra le aziende tramite il baratto. Un network innovativo che grazie all?utilizzo di una moneta complementare, permette l?acquisto di merci senza dover sostenere alcun esborso monetario.

    ExcellentNet è alla ricerca di aziende desiderose di entrare nel circuito e soddisfare le ingenti richieste di materiali per l?ufficio, cancelleria e articoli da regalo. Le domande da parte delle imprese già presenti sul network sono numerose, ma ancor di più lo sono le proposte che tramite il baratto consentono di usufruire di innumerevoli vantaggi. Primo tra tutti lo smaltimento delle giacenze di magazzino, infatti è la singola impresa a gestire in autonomia la merce che si intende scambiare. Questo porta a una riduzione degli insoluti e una maggior liquidità creando quindi un circolo virtuoso per il superamento di periodi di stagnazioni del mercato.

    I grandi distributori all?ingrosso di fornitori per l?ufficio, ma in generale tutte le aziende B2B, potranno trovare in questa rete di vendita nuovi canali per l?espansione del proprio bacino di contatti. Una nuova clientela potrà entrare a far parte delle vostre cerchie dando linfa vitale alla vendita dei vostri prodotti.

    Se volete barattare i vostri articoli di cancellerie, materiali da scrittura, risme, toner, mobilio da ufficio e quant?altro sia per voi solamente un surplus invenduto, entrate a far parte di ExcellentNet. Con i crediti accumulati grazie alle vostre giacenze potrete acquistare: Prodotti alimentari, oggetti d?arredo, servizi di consulenza fiscale ed informatica e molto altro ancora.

    Per diventare partner visita il sito: www.excellentnet.it