• User Newbie

    Nasce smartbee, agenzia di web marketing a Bergamo

    [RIGHT]Bergamo, aprile 2015[/RIGHT]
    È nata dalla passione di due giovani creativi smartbee, la nuova agenzia per il web marketing. La web agency è strutturata in modo da potersi rivolgere a qualsiasi tipo di utenza: privati, aziende di varie dimensioni e start-up.
    I servizi che offre sono molteplici. In primis spicca il web design, curato e assolutamente all?avanguardia, che permette di avere un sito dal look accattivante e di facile utilizzo per il cliente finale. Tutti i siti realizzati da smartbee inoltre sono responsive, ovvero ottimizzati per una corretta visualizzazione da smartphone e tablet.

    Altro punto cardine dell?agenzia web è la consulenza SEO e Adwords: al giorno d?oggi le aziende che non compaiono nei risultati dei motori di ricerca, rischiano di perdere un?enorme possibilità di acquisizione di nuova clientela, spesso a favore dei diretti concorrenti. Smartbee offre un servizio di ottimizzazione del proprio sito web proprio a questo scopo, avere una maggiore visibilità su Google e nel web in generale.

    Un altro servizio di marketing offerto dalla Web Agency di Bergamo è quello della realizzazione di strategie di social media, attraverso l?analisi del business, dei competitors e dei clienti. Sempre nell?ambito della gestione dei contatti, smartbee si occupa dell?invio di newsletter per i clienti già esistenti, oltre che della creazione e spedizione di e-mail pubblicitarie ad un target dedicato per l?acquisizione di nuova clientela.

    Infine smartbee offre un servizio professionale ed accurato ditraduzione sia del sito web che di qualsiasi altro tipo di documento.
    Per avere maggiori informazioni vi inviamo a visitare il sito web aziendale: http://www.smartbee.it

    smartbee presso Confcooperative Bergamo
    Via Carlo Serassi, 7
    24125 Bergamo
    Email: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Phone: +39 388 7327493
    Fax: +39 035 0661941