• User Attivo

    Jack Savoretti a Milano in uno showcase esclusivo al Sisal Wincity di Piazza Diaz

    image
    Il cantautore italo-inglese Jack Savoretti - giovane talento del rock internazionale - tornerà a Milano giovedì 21 maggio alle ore 21.00 per uno show live esclusivo presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7. L?ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

    Un inedito palco, quello di Sisal Wincity, scelto dall?artista per riassumere il perfetto binomio tra la chitarra acustica e la sua voce ruvida. Un?occasione da non perdere sia per la vocalità unica dell?artista creativo e appassionato - definito un rocker amante del soul, un autore melodico che conosce il blues, un'artista pop che ama l'avventura - che per l?esperienza da vivere all?interno della sala Sisal Wincity. Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell?aggregazione e intrattenimento rivolto a una clientela eterogenea, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove la musica è uno dei filoni che più appassiona il pubblico milanese.

    Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 - a quattro anni dalla sua apertura nel 2010 - è il pioniere dei 19 punti vendita nati nel corso di questi anni e che sostanziano l?eccellenza dell?offerta del retail gaming del Gruppo Sisal. Il successo di questo progetto ambizioso è garantito dall?innovativo concept riassunto nel claim ?Eat. Drink. Play.? nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione ed un intrattenimento di alta qualità, che spazia da eventi musicali e comici, a eventi di lancio di nuovi giochi a degustazioni F&B ad eventi sportivi, assicurando la migliore retail experience del mercato.