• User Attivo

    Il 25 giugno lo chef Berton protagonista d?eccezione al Sisal Wincity di Milano

    image
    Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef** Andrea Berton**, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare ogni ingrediente per una ricetta d?eccezione. L?ingresso sarà libero fino a esaurimento posti.
    Sisal Wincity sarà un palco inedito, nel cuore di Milano, per assaporare un piatto mediterraneo in un luogo deputato per natura a garantire intrattenimento e socializzazione dove le proposte food & drink sono sempre protagoniste indiscusse di ogni momento ludico. E sarà il ?risotto mantecato alle erbe, crema di olive taggiasche e polvere di cappero? la creazione dello chef Berton da seguire in diretta live e da gustare per il palato di tutti i presenti.
    **
    Sisal Wincity** è un luogo capace sempre di sorprendere, in continuità con le proposte offerte dalla sala, grazie a eventi concepiti nella logica dell?aggregazione e intrattenimento rivolto a una clientela eterogenea, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove le proposte culinarie, a pranzo e a cena, dominano sempre la scena e soddisfano appieno le esigenze degli ospiti.