• User Newbie

    Il controllo carburante riparte da Bologna

    image

    **Bologna 23/06/2015
    **Disponibili tutte le nuove funzionalità di CloudMonitor24 per il controllo dei furti carburante della tua flotta di veicoli.

    iMotion, azienda attiva da svariati anni nello sviluppo di soluzioni web e mobile, sfrutta l'esperienza acquisita con i propri clienti per completare le ultime funzionalità di acquisizione e monitoraggio carburante delle flotte mezzi e renderle disponibili da luglio a tutti i nuovi clienti.

    Il modello di business vincente che è stato adottato da CloudMonitor24, che prevede la fornitura del localizzatore GPS da installare a bordo mezzo in comodato d'uso gratuito, ci ha permesso di crescere in questi anni e poter arricchire il prodotto con nuove funzionalità, prima tra tutti il controllo attivo del carburante.

    La soluzione implementata da iMotion su CloudMonitor24 per il controllo carburante è compatibile sia con veicoli pesanti che con veicoli leggeri, garantita dalla compatibilià con vari localizzatori GPS. Questo fa diventare CloudMonitor24 una delle piattaforme di gestione flotte più versatile e flessibile del mercato, adatto quindi sia alla grande azienda di trasporti che all'artigiano che vuole controllare la propria piccola flotta di furgoni.

    Per maggiori informazioni: Localizzatori GPS CloudMonitor24