• User Newbie

    Scegli Tecnico Caldaia Roma e prenota il servizio di assistenza su caldaie Beretta!

    Possedere caldaie Beretta, implica avere installato un impianto affidabile con prestazioni elevate e bassi consumi. Perfino le migliori caldaie hanno bisogno di una particolare manutenzione per durare a lungo nel tempo. I nostri tecnici sono qualificati in tutti i tipi di caldaie e in particolare sono esperti nell?assistenza caldaie Beretta Roma e provincia.
    Telefona a Tecnico Caldaia Roma al numero verde 800 131755 e prenota un incontro per la revisione della tua caldaia. A partire dal 15 Ottobre 2014, non basta far controllare semplicemente l?impianto ma è obbligatorio effettuare il passaggio al nuovo Libretto degli impianti Unificato e far controllare anche tutti gli altri impianti, come: condizionatori, climatizzatori, etc..
    La nostra impresa, oltre ad essere seria e affidabile, segue anche su tutte queste nuove norme e sarà in grado di seguire il cliente durante questo trasferimento e di effettuare tutti i controlli obbligatori. Disponiamo di tecnici qualificati e garantiamo un servizio di riparazione efficiente e tempestivo. Il nostro tecnico arriverà presso la vostra abitazione entro due ore dalla telefonata attrezzato con tutti gli strumenti per diagnosticare e per effettuare una rapida riparazione.
    La tua caldaia non ha nessun guasto? Telefonaci lo stesso per chiedere uno dei tanti servizi offerto ai nostri clienti oppure se ti hanno consegnato la comunicazione dal Comune riguardante il controllo della caldaia, per non incorrere in multe. Ogni impianto deve possedere il bollino blu e noi possiamo rilasciarlo!
    Il nostro pacchetto Bollino Blu comprende il controllo totale dell?impianto, l?analisi dei fumi e dell?allegato G e del Bollino e del libretto d?impianto. Cogli l?attimo e prenota tutti questi servizi in una sola offerta! Preferisci la convenienza di Tecnico Caldaia Roma, sarai affidato a tecnici qualificati in tutte le principali marche e pronti a intervenire in qualunque momento.
    Per altre info:
    TECNICO CALDAIA ROMA SRLS
    Via Di Colle Mattia, 124 00132 ? ROMA