• User Newbie

    Beauty and Pics: il primo concorso di bellezza fatto a misura di web

    [CENTER]**
    image

    **[/CENTER]
    [TABLE="width: 600, align: center"]

    [TD][LEFT]Un nuovo modo di concepire i concorsi di bellezza, moda e internet si fondono assieme nel primo concorso di moda online con cadenza annuale, una passerella sulla quale i modelli ?sfilano?, una battaglia di moda a suon di punti e foto si candida per dare la possibilità a tutti di diventare una star del web. Ladies and gentlemen, ecco a voi Beauty and Pics.

    [/LEFT]
    Il regolamento è molto semplice. I modelli e le modelle si iscrivono, caricano i loro scatti migliori e attendono i voti dei visitatori, che in questo caso fungono da giuria. Per partecipare non è necessario essere dei modelli veri e propri, occorre solo essere maggiorenni e caricare qualche foto simpatica di sè. La fase di votazione avviene nella pagina profilo dei partecipanti: basata su tre metriche, globale, sorriso e sguardo, permette di esprimere un parere sul partecipante, con l?unica clausola che non permette la votazione della stessa persona nell?arco di 48 ore.

    Al termine del concorso, il modello e la modella che avranno totalizzato più punti, verranno eletti relativamente Mister e Miss Beauty and Pics.
    Il concorso viene riproposto annualmente e ha una durata di 11 mesi, ad eccezione di quest?anno che avrà una durata di 5 mesi (fino alla fine dell?anno).

    Per visionare la passerella o iscriversi, basta andare su questo indirizzo: http://www.beautyandpics.com

    Le iscrizioni sono aperte, diventa anche tu una star del web!
    [CENTER]
    [/CENTER]
    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    [CENTER]
    [/CENTER]