• User Attivo

    Soggiorno-breve per anziani a Roma? La nuova proposta di Villa delle Rose

    Le ferie estive spesso possono determinare difficoltà organizzative e preoccupazioni per chi deve provvedere all'accudimento di un familiare anziano. La Casa di Riposo a Roma Villa delle Rose proprio per questa ragione propone un nuovo servizio rivolto a risolvere queste necessità.

    Per l'occasione della partenze per le ferie estive La Casa di Riposo VILLA DELLE ROSE apre le porte della sua struttura ai nuovi ospiti e ai loro familiari per dare la possibilità a quante più persone di testare la professionalità e l'approccio con cui vengono gestite le quotidiane necessità degli ospiti della Casa di Riposo.
    Con l'occasione della partenza per la vileggiatura infatti, diverse famiglie si trovano nella circostanza di dover gestire e continuare ad assicurare tutte le necessità del caso ai propri cari.
    La Casa di Riposo Villa delle Rose proprio per venire incontro a circostanze come questa ospita nella propria struttura a 4 stelle anziani anche solo per brevi periodi, garantendo assistenza tutelare h24, servizio alberghiero di cinque pasti al giorno, terapia medica individuale e controllo dell'assunzione di terapia e dei parametri delle funzioni vitali.
    Questa nuova formula di soggiorno-breve consente quindi ai familiari di poter godere delle meritate vacanze senza però privare i propri cari di tutta l'assistenza e la professionalità offerta da una struttura specializzata a 4 stelle caratterizzata da un ambiente familiare e sereno.

    Visita il sito web www.villadellerose.biz e contatta oggi stesso la segreteria della struttura per visitare la Casa di Riposo e conoscere i vantaggiosi servizi offerti.