• User Newbie

    Traslochi Milano: specializzati in traslochi in Italia e all'estero

    Traslocare? È una cosa semplice? o no?
    In effetti, traslocare è semplice solo in apparenza; in realtà il trasloco è un'arte, in special modo in grandi città, dove l'organizzazione e la professionalità devono essere al massimo affinché tutto funzioni alla meraviglia.
    Per effettuare traslochi a Milano è fondamentale, quindi, eseguire una corretta pianificazione dei metodi da attuare e delle tempistiche da rispettare per via della delicatezza delle operazioni da compiere.
    Mansioni che necessitano dell?esperienza di un?azienda come Traslochi Milano che da oltre 15 anni si occupa di traslochi, sgomberi, montaggio e smontaggio mobili, raccolta ingombrante a domicilio a Milano, Como, Monza e provincia per abitazioni, uffici e aziende.
    Professionalità che è estesa a servizi connessi al trasloco a Milano come la vendita di imballaggi, scatole e accessori per traslochi.
    [h=2]Altri nostri servizi: [h=3]Traslochi ordinari in Italia e all?estero Traslochi per abitazioni, uffici, aziende, negozi con partenza da Milano verso tutte le località italiane e gli stati membri dell'Unione Europea*: Francia, Austria, Grecia, Germania, Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi, etc.
    **Partenze ogni 20 del mese *
    [h=3]Piccoli traslochi Trasferimenti personalizzabili (in base al numero di pezzi trasportati) di divani, armadi, scatole, letti.
    [h=3]Smontaggio e montaggio Smontaggio, montaggio, imballaggio e trasporto presso il nostro magazzino prima e dopo il trasloco di camere, camerette, armadi, salotti, cucine.
    [h=3]Deposito mobili Offerte personalizzate per depositi temporanei (anche un solo giorno) di mobili, complementi di arredo e qualunque altro tipo di arredamento, anche ingombrante.
    [h=3]Sgomberi Soluzioni personalizzate per sgomberi di soffitte, appartamenti, cantine, smaltimento mobili.
    [h=3]Discarica Smaltimento elettrodomestici, mobili, arredamenti, suppellettili, complementi di arredo, materiale di scarto nel rispetto delle norme attualmente in vigore.
    [h=3]Extra [h=4]1) Falegnameria Servizio professionale di falegnameria per taglio mobili e modifiche di ogni tipo.
    [h=4]2) Imbiancatura locali Imbiancatura delle pareti a prezzi scontati se associata al trasloco.
    [h=3]Ulteriori informazioni Per preventivi gratuiti senza impegno a domicilio, CHIAMA ORA: 329 4742359