• User Attivo

    Il dott. Diego Barilli inaugura due nuovi studi osteopatici a Brescia

    L'osteopatia ripristina una corretta mobilità della regione interessata dal dolore e dalla patolgia molto spesso anche con una sola seduta, individuando la disfunzione alla base del disturbo o del dolore accusato.
    Le aree d'azione in cui l'osteopata può essere indubbiamente efficace sono relative a problematiche muscolo scheletriche estremamente diffuse oggigiorno, come cervicalgia e lombosciatalgia, gastriche (reflusso gastroesofageo), intestinali e digestive (coliti, crampi e nausee), ginecologiche (aiuto nella gravidanza e postumi del parto), nevralgiche (cefalee e nevralgie), pediatriche (ortodonzia).

    Il dott. Diego Barilli, Osteopata a Brescia, proprio per incrementare la propria presenza sul territorio Bresciano ed andare sempre più incontro alle esigenze dei pazienti, inaugura due nuovi centri osteopatici situati a Brescia ed Orzivecchi (Bs), per garantire un servizio sempre migliore e ancora più capillare.

    Per prenotare un appuntamento o avere maggiori informazioni sui due nuovi studi osteopatici del dott. Barilli visita il sito web www.diegobarilli.it e scopri come l'osteopatia può risolvere definitivamente i tuo disturbi.