• User Attivo

    SupportHost | Soluzioni Web Hosting Professionale

    [CENTER]image[/CENTER]
    SupportHost sa bene quanto il tuo sito ed il tuo business siano importanti, per questo lavora ogni giorno cercando di migliorarsi ed apportare nuove soluzioni in grado di soddisfare al meglio le reali necessità dei propri clienti. Questo è proprio il motivo per il quale abbiamo ideato una serie di pacchetti di hosting condiviso con caratteristiche differenti in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi sito web, dal più piccolo a quello di grandi dimensioni e notevoli picchi di traffico. Sei libero di scegliere il pacchetto che ritieni più opportuno e potrai, quando lo riterrai opportuno, passare ad un pacchetto superiore pagando solamente la differenza.

    I nostri server sono veloci e sempre online, e limitiamo il numero di account su ogni server in base alle risorse effettive dello stesso che vengono consumate dagli account. Così facendo evitiamo di sovraccaricare i server a tutto vantaggio delle prestazioni, ed i feedback positivi dei nostri clienti indicano che il nostro impegno è apprezzato e la strada intrapresa è quella giusta. La qualità del servizio, come avrai intuito, è sempre al primo posto per noi e per aiutarti a risolvere qualsiasi anomalia la nostra assistenza clienti è pronta a rispondere alle tue domande rapidamente, ti sarà sufficiente aprire un ticket e riceverai una risposta esauriente e cortese.

    Lavoriamo sodo anche per quel che riguarda l?aspetto sicurezza, e a questo proposito è importante sottolineare che con SupportHost ogni account presente su un determinato server è completamente isolato dagli altri, per garantire maggiore sicurezza. Se anche un account non dovesse essere sicuro, gli altri presenti sullo stesso server non potranno essere attaccati. Non solo performance e assistenza di qualità quindi, ma con SupportHost avrai anche la certezza di avere un hosting sicuro che ti consente di non avere pensieri e che ti lascia libero di concentrarti esclusivamente sul tuo business.