• User

    Online il catalogo delle nuove promozioni su forniture per parrucchieri

    Il negozio di arredamenti per parrucchieri Pieragnolo offre delle grosse promozioni su tutto il catalogo 2015, scaricabile in formato PDF dal sito ufficiale dell?azienda padovana. Nella sezione dedicata alle promozioni, oltre ad esserci il suddetto catalogo, sono consultabili e scaricabili anche altre brochure che elencano i prodotti e le varie soluzioni di arredo di saloni in offerta speciale. Tra i prodotti nuovi interessati dagli sconti, che vanno dal 25% al 70% rispetto al prezzo di partenza, vi sono numerose tipologie di sedie, lavatesta e poltrone. Non mancano anche accessori indispensabili come gli asciugacapelli, e mobili da parete, utili per riporre con ordine tutta l?oggettistica del negozio.

    Arredamenti Pieragnolo è un?azienda che ha sede a Veggiano in provincia di Padova, con una lunga storia alle spalle. La sua nascita risale infatti al 1930, quando Felice Pieragnolo decise di affiliarsi al gruppo Calenda e creare un?azienda di piccole dimensioni che si occupava di progettare e realizzare attrezzature e prodotti di cosmetica destinati a professionisti di questo settore. Da allora la Pieragnolo non ha mai cessato di produrre forniture per parrucchieri, riuscendo ad arrivare in grande stile fino alla terza generazione senza mai smettere di fare esperienza e acquisire una sempre maggiore competenza. Con gli anni è riuscita ad entrare anche nel campo dei centri estetici e benessere, ampliando la sua capacità di studiare soluzioni d?arredo per ambienti molto diversi tra loro, che però hanno in comune una sostanziale polifunzionalità.

    Al di là della vendita generica del singolo prodotto come può essere una poltrona per parrucchieri o un lettino per centro estetico, uno dei punti forti di Arredamenti Pieragnolo è relativo al fatto che propone al cliente interessato l?arredamento del suo salone in tutto e per tutto: un salone chiavi in mano studiato su misura degli spazi che si hanno a disposizione. Per chi ha un negozio di parrucchieri o di estetica lo studio dello spazio e dell?arredamento è di fondamentale importanza, dal momento che permette al parrucchiere e all?estetista di lavorare con comodità e praticità, mentre ai clienti garantisce una piacevole permanenza all?interno del salone. Pieragnolo è in grado di progettare nei minimi dettagli il modo migliore in cui può essere arredato e allestito l?ambiente, qualora venga richiesto. Inoltre, prrima di passare all?attuazione del progetto di arredo viene sempre fornita al cliente una consulenza tecnica, in modo da dargli gli strumenti per scegliere con criterio la soluzione che più desidera.

    Per chi volesse vedere alcuni progetti realizzati dall?azienda, all?interno di arredamentipieragnolo.it vi è una sezione chiamata Photogallery che contiene una ricca collezione di foto divise per i due settori in cui opera l?azienda: i saloni di acconciatori e quelli di estetisti e centri benessere.
    Le promozioni effettuate sui prodotti di punta hanno l?obiettivo di coinvolgere anche chi è alle prime armi come parrucchiere ed estetista, e che quindi ha bisogno di fare acquisti ben ragionati, con un buon equilibrio tra qualità e prezzo. In questo modo, dopo aver toccato con mano l?alta qualità dei prodotti di Arredamenti Pieragnolo, il cliente che prima non conosceva questa azienda potrà acquistare con fiducia i nuovi servizi e accessori di cui avrà bisogno.

    Comunicato a cura di Sara Mazzucato
    Prima Posizione srl